Conversazioni su Artisti e Vino

Arte&Vino Associazione Culturale dal cuore grande per Team for Children Onlus

By 3 Dicembre 2015No Comments
Arte&Vino Associazione Culturale dal cuore grande per Team for Children Onlus 1

La consegna di un assegno a favore di una Onlus di volontariato è sempre un momento importante: e lo è stato anche sabato 14 novembre nel contesto della Villa Ca’ Zane Martin nel veneziano, quando il Presidente di Arte&Vino Associazione Culturale, Carmen Terranegra, ha consegnato al Presidente di Team for Children Onlus, Chiara Girello, un assegno di poco più di 1.700, 00 euro ricavato della Cena di Beneficenza a favore di Team for Children il cui protagonista è stato il tartufo bianco e nero d’Alba.

Il momento conviviale durante il quale si è respirato un clima festoso di amicizia ha visto la presenza di numerose persone del veneto e ha permesso di raccogliere una bella somma da donare al reparto oncoematologico pediatrico di Padova in cui opera il Team for Children. In tale occasione sono intervenuti Piercarlo Vacchina Presidente dell’Associazione Trifulau Collina di Langa e il Maestro Sommelier Roberto Gardini che ha spiegato i vini abbinati per ogni piatto. Arte&Vino Associazione Culturale ringrazia tutti gli sponsor: Vignalta, Massimo Rivetti Azienda Vinicola, 1to1 Personal Trainer, Associazione Trifulau Collina di Langa e il Media Partner Gotha News.

Testo: Simona Pahontu

[nggallery id=16]