Mondo del Vino

“Un anno di Arte & Vino”

By 15 Gennaio 2018Dicembre 13th, 2018No Comments
"Un anno di Arte & Vino" 1

Si è appena concluso un anno ricco di importanti iniziative con protagoniste etichette dalle più famose alle meno conosciute e pertanto, spesso proprio, le più sorprendenti.

Quest’anno vogliamo farvi compagnia a 360 gradi con iniziative fresche che promuovano la cultura del vino in Italia e particolarmente nel territorio in cui operiamo. Vi aspetta davvero di tutto : eventi sempre più interessanti ed emozionanti guidati da relatori di indubbia fama e bravura, le location artistiche e culturali ricche di fascino e storia a cui vi abbiamo abituato negli ultimi anni, le visite in cantina, le mostre dedicate ai grandi protagonisti dell’Arte, le tematiche sempre varie e mai banali.

Il numero di soci Arte & Vino continua a crescere di anno in anno, con un riscontro positivo che, oltre a renderci felici, riempie di orgoglio e invita a far sempre meglio per coinvolgervi in nuove iniziative ed eventi enogastronomici all’altezza di chi, ormai da tempo, ci segue.

Per il 2018 diventa uno di noi! Essere un socio Arte & Vino non solo permette di ricevere aggiornamenti sulle tematiche sempre varie e mai banali dal mondo del vino ma anche sconti e promozioni alle nostre degustazioni e mostre. Cosa ne pensi? Degusta, viaggia, esplora con noi. Insieme possiamo promuovere la cultura del vino, non solo in Italia ma nel mondo!

Importo tessera socio ordinario anno 2018 : € 15

Modalità di pagamento :
A mezzo online
– A mezzo bonifico bancario intestato a :
Causale: Iscrizione Socio Ordinario Anno 2018 – Nome + Cognome

(Nel caso venga utilizzata tale modalità, si prega di inviare copia della distinta di bonifico a : [email protected]).

Info:
Arte&Vino Associazione Culturale : [email protected]