Partecipa

Perché partecipare a La Valpolicella incontra Palazzo Albergati?

Prendere parte alla manifestazione La Valpolicella incontra Palazzo Albergati significa incontrare in prima persona i protagonisti dell’Amarone della Valpolicella, in un clima cordiale ed entusiasta, in una location esclusiva come Palazzo Albergati – Zola Predosa – Bologna.

Significa partecipare a due laboratori presieduti dal Maestro Roberto Gardini e la dott.ssa Annalisa Barison, Presidente AIS Emilia.

Significa assaggiare vini straordinari, etichette che hanno fatto la storia dell’enologia veronese, vecchie annate impreziosite dall’emozione del tempo.

Oppure, significa semplicemente relax, piacere, puro divertimento: una giornata  all’insegna del gusto: assaggio di prodotti tipici gastronomici italiani, wine tasting in una cornice mozzafiato.

Per info:
Arte&Vino Associazione Culturale