Partecipa

Perché partecipare a Bollicine a Palazzo Albergati?

Prendere parte alla manifestazione Bollicine a Palazzo Albergati significa incontrare in prima persona i produttori, in un clima cordiale ed entusiasta, in una location esclusiva come Palazzo Albergati – Zola Predosa – Bologna.

Significa partecipare a due laboratori presieduti dal dott.Ciro Fontanesi, sommelier e coordinatore ALMA Wine Academy e la dott.ssa Annalisa Barison, Presidente AIS Emilia; e ad un master class del maestro Roberto Gardini.

Significa assaggiare vini straordinari, etichette che hanno fatto la storia dell’enologia, vecchie annate impreziosite dall’emozione del tempo.

Oppure, significa semplicemente relax, piacere, puro divertimento: una giornata  all’insegna del gusto: assaggio di prodotti tipici gastronomici italiani, wine tasting in una cornice mozzafiato.

Ingresso giornaliero manifestazione:

• intero: € 20,00
  • soci AIS e Arte&Vino: € 17,00
  • operatori settore (previo accreditamento: associazionearte.vino@gmail.com) € 10,00
  • seminari (ore 13.30 e 15.30) € 25,00 (solo su prenotazione)
  • MasterClass ore 17.30 € 35,00  (solo su prenotazione)

Il biglietto giornaliero non consente la partecipazione ai seminari e al MasterClass che hanno costi diversi e vi si può accedere solo su prenotazione.

Per info:
Arte&Vino Associazione Culturale

tel.: 392. 755.9206

Simona:  simona.associazionearte.vino@gmail.com

Acquista qui il tuo biglietto

Con il patrocinio di

AIS Emilia