Partecipa

Domenica 20 Novembre 2016

Perché partecipare a “I Giganti di Langa”?

Prendere parte alla manifestazione I Giganti di Langa a Villa Quaranta significa entrare nell’affascinante e poliedrico mondo delle Langhe. Parlare personalmente con i produttori e gli esperti del settore. Partecipare al convegno del mattino sul ricambio generazionale all’interno di un’azienda vinicola. Aderire ai laboratori presieduti da Pier Luigi Gorgoni , giornalista, autore e degustatore della guida Vini d’Italia de L’Espresso e dal Maestro, wine consultant, docente AIS e ALMA, Roberto Gardini.

Significa approcciarsi a un territorio, degustarne le migliori espressioni vinicole avvolti da un piacevole clima di convivialità. Divertirsi, conoscere, confrontarsi! Condividere una passione con amici nella splendida cornice di Villa Quaranta avvolti dalla sua bellezza.
Ingresso giornaliero manifestazione:
Intero: € 18,00
Soci AIS, FIS, FISAR, ONAV e Arte&Vino: € 15,00
Operatori del settore (previo accreditamento a: segreteria.artevino@gmail.com): € 10,00
Laboratorio – “Il Barbaresco – Espressione dei suoi grandi Terroir”: (su prenotazione)
Laboratorio – “Sua Maestà il Barolo”: (su prenotazione)

NB: il biglietto giornaliero non consente la partecipazione ai laboratori a cui si può accedere solo su prenotazione pagandoli separatamente. La partecipazione al convegno del mattino sarà possibile solo previa prenotazione.
Per info:
segreteria.artevino@gmail.com
Patrizia: patrizia.associazioneartevino@gmail.com
Telefono:  391.3465187

Acquista qui il tuo biglietto